risarcimento danni per incidente stradale Secrets
risarcimento danni per incidente stradale Secrets
Blog Article
Con il termine querela è indicata una condizione di procedibilità di un reato, viene esposta da parte della persona offesa, tramite il suo avvocato di fiducia, la quale chiede di procedere penalmente nei confronti della persona che ha compiuto il reato; pertanto non è procedibile for each ufficio.
Ai fatti sopra illustrati hanno assistito i signori ……………………………………………………………………… (fornire le generalità di eventuali testimoni ).
Così arrive può essere ritirata una volta presentata, la vittima di un reato può anche decidere, sin dal principio, di rinunciare al proprio diritto di sporgere querela.
A prescindere da quale sia la motivazione, dichiarare una falsa residenza è un reato. Rientra, in particolare, nel reato di falso ideologico: vediamo di seguito cosa succede nel caso…
ma adesso la maestra non parla con me ma piu calma con lui . omicidio preterintenzionale cosa devo fare si non hanno picchiato un altra volta , perché i carabiniere non hanno fatto nulla a quel momento ,a lo stesso classe c’è la sua sorella piu grande lei chi me ha raccontata .cosa possiamo fare for each il mal trattamento che hanno fatto prema ?devo cercare un avocato ?
Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the net sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui
Cos’è? Se è relativo ai c/c del debitore, io ho il nominativo di un solo istituto bancario. Eviterei il pignoramento mobiliare perchè si perde tempo e non è sicuro.
Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.
Inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati nelle modalità descritte nell'informativa sulla privacy
La querela, al contrario della denuncia, va presentata entro il termine perentorio di tre mesi dalla scoperta del fatto.
salve scusat4e ho fatto querela contro una persona noleggiatore e concessionario macchine avevo venduto il 772014 mia automobile facendo fattura vendita poiché ho partita iva per scaricarla dalla mia contabilità e facendo un contratto a noleggio a termine 31122014 lasciandoli in garanzia four assegni morale mi da un auto faccio un incidente con ragione e la macchina non è assicurata mi fa stare un mese e mezzo con macchina incidentata e poi alla fantastic mi da un automobile che mi dice sostitutiva io non chiedo nessun foglio e dopo ten giorni mi telefona un tizio che rivuole la macchina perché sua minacciandomi ai cc che ho preso sua macchina morale consegno a quest’ultimo l’automobile facendomi firmare un foglio con attestante il suo docuimento sono senza automobile e for every di più mi ha inviato raccomandata l’agenzia di disbrigo volture che la pratica del mio atto vendita è sospeso poiche il commerciante non ha pagato sua notula for every cui l’automobile è sempre intestata a me POSSO BOLCCARE CON QUESTA QUERLA GLIA ASSEGNI BANCARI?
La denuncia è l’atto mediante il quale qualunque persona, che non vi sia obbligata, porta a conoscenza del pubblico ministero o di un ufficiale di polizia giudiziaria un fatto costituente reato perseguibile di ufficio del quale ha avuto notizia.
La legge inoltre prevede che la querela, a differenza della denuncia, debba essere presentata entro il termine perentorio di tre mesi dalla scoperta del fatto che costituisce reato, salvo alcuni rari casi specifici in cui i termini sono più lunghi (artwork. 124, one° comma c.p.)
In questa circostanza, essendo in corso un processo penale a tutti gli effetti, l’accettazione della remissione può essere manifestata semplicemente non comparendo in udienza.
Report this page